Benvenuto nel sito di Educazione Religiosa per giovani leader italiani del programma La Mia Storia. Qui puoi ordinare del materiale gratuito, registrarti, scaricare risorse e  rivedere la ricerca per questo  programma dinamico e personalizzabile, rivolto a gruppi di giovani, scuole domenicali, programmi di aiuto ai bisognosi e classi di Educazione Religiosa; nei materiali sono inclusi:

          Brevi filmati per ogni lezione, su DVD
          Guida per Leader/Insegnante
          Piani di lezione da 5 a 10 sessioni per classe
          Attività in classe
          Stampati per studenti
          Un sito web speciale per studenti

          Dopo la registrazione su RETeachers, ti invieremo un DVD gratuito che include tutte e 5 le lezioni, le attività ed i moduli per gli studenti. Il programma è concepito per essere personalizzato, in modo da incontrare i tuoi bisogni. Potresti magari dividere le lezioni in modo da avere un piano che copre 10 settimane, a seconda del tempo che hai a disposizione per ogni sessione.

          Esplora il materiale gratuito disponibile all’interno di questo sito. Vedi i Materiali di Prova.

          Prima che i tuoi studenti comincino il programma, per favore fai visitare a tutti lamiastoria.tv  per completare un pre-sondaggio. Dopo che la tua classe ha completato le lezioni, dovranno fare nuovamente il sondaggio. In questo modo, potremo misurare i risultati ed aggiustare il programma dove necessario. C’è  anche un sondaggio online per ogni leader partecipante. Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere gli standard di qualità più alti e nel fornirci dei feedback sinceri sui nostri programmi.

          Tra tutti i  leader che parteciperanno alla ricerca, uno potrà vincere un iPad. Ma ancora più importante è che ci assisterete nel modellare i nostri programmi, con lo scopo finale di raggiungere ogni giovane con la speranza della Parola di Dio

          Siete liberi di condividere questo programma con altri leader dei giovani, pastori, insegnanti, chiese o organizzazioni che lo trovino utile. I materiali saranno disponibili gratuitamente per qualunque organizzazione italiana che desideri partecipare.

          Share